Home / Servizi / Revisione cambio automatico

Servizi

Revisione cambio automatico

Manutenzione? Si, grazie!

cambio_automatico

La tua macchima ha il cambio automatico?

La risposta alla manutenzione ogni 60.000 km è proprio quì.. nella nostra autofficina!

La trasmissione automatica è una delle parti più costose da riparare sulla vostra autovettura. Allora perché spendere di più quando si può prevenire?

E' fondamentale comprendere l'importanza di una corretta manutenzione del vostro cambio automatico ed è fondamentale pianificarla senza necessariamente aspettare i primi sintomi di un suo malfunzionamento.

L'autofficina De Paolis Srl è specializzata nella revisione di tutti i cambi automatici di tutte le marche e dispone di moderni strumenti di diagnostica elettronica e banchi di prova di ultima generazione.

 

Facciamo il punto sulle fasi della lavorazione!

  • Lavaggio e additivo realizzato mediante apposito macchinario per rendere il cambio performante ed in salute
  • Sostituzione dell'olio nel cambio automatico: Svuotamento totale dell'olio usurato, introduzione dell'olio nuovo specifico e di additivo antiattrito.

..e, come sempre, tenete bene a mente che se avvertite leggeri malfunzionamenti del cambio automatico, se la trasmissione non è quella che siate abituati a conoscere, se la scalata vi sembra leggermente anticipata, se si verificano perdite di fluido o sentite rumori anomali non aspettate che il difetto peggiori! Rivolgetevi quanto prima ad un centro specializzato nella revisione dei cambi automatici.