M E C C A T R O N I C A
+39 06 95570 006
+39 338 982 6298
Orari Apertura:
Lunedì - Venerdì: 9:00-13.00 - 15.00-18.00
Sabato: 9.00-13.00
Riparazione centreline Blue & Me
Ripariamo tutte le marche di centraline Blue & Me
I difetti più comuni che ripariamo
-
Il bluetooth non funziona, non si collega con il telefono
-
L’odometro lampeggia, ovvero i km sul quadro strumenti lampeggiano
-
USB non funziona / non legge la chiavetta
-
Non funzionano i comandi al volante o funzionano a tratti o parzialmente
-
Il vivavoce smette di funzionare
-
Non si riesce ad effettuare l’allineamento proxy
-
In alcuni casi scarica completamente la batteria del veicolo
-
In diagnosi viene rilevato l’errore U1733 nodo info telematico
-
In diagnosi viene rilevato l’errore P0022 centralina nodo convergence (su linea can)
-
Nelle versioni blue&me navi o convergence 3, il navigatore gps non funziona correttamente
-
Altre anomalie varie
Ripariamo anche centraline Blue & Me che sono stati riparati da terzi in modo non corretto
Spesso ci sono clienti che ci portano centraline Blue & Me non funzionanti che sono già stati riparati da terzi in modo non corretto.
Quando riceviamo la tua centraline Blue & Me:
-
eseguiamo una ricerca guasti completa
-
controlliamo il problema che ci evidenzi
-
ti restituiamo la tua centralina Blue & Me perfettamente funzionante, collaudata al nostro banco e con una garanzia di 12 mesi per qualsiasi eventuale problema
La centralina Blue & Me viene testata e collaudata al banco prima e dopo la riparazione
Se la tua centraline Blue & Me non è revisionabile te ne possiamo fornire uno nuovo o già revisionato sempre con garanzia, ricevendo la tua centraline Blue & Me in permuta.
Il costo del preventivo e del collaudo è gratuito.
Ritiro e riconsegna della tua centralina Blue & Me con nostro corriere
Ci troviamo a Genazzano (Roma) in Via Nuova, 76 (C.A.P. 00030) e operiamo nel settore dell’automotive da oltre 40 anni.
Se ti è comodo puoi portare la tua centraline Blue & Me da noi, oppure spedirlo con il tuo corriere preferito.
Un volta ricevuta la tua centralina Blue & Me effettuiamo una ricerca guasti completa e ti forniamo un preventivo dettagliato per la riparazione.
Il preventivo è gratuito e puoi scegliere se procedere con la riparazione o farti riconsegnare il prodotto.
La riparazione e riconsegna della tua centralina Blue & Me avviene tra le 24 e le 48 ore dalla tua conferma di riparazione.